Condizioni di garanzia

Condizioni di garanzia
1. Tutta merce acquistata nel nostro shop è coperta con il periodo di garanzia di 2 anni.

2. La garanzia copre solo i difetti causati da materiale o di lavorazione. La garanzia non copre:

- Deterioramento della merce a causa di usura e di uso normale

- Ammaccature, deformazioni e piegatura di parti strutturali della bicicletta

- Danni da incidente, condizioni meteorologiche, catastrofi naturali.

- Danneggiamenti dovuti a cadute, guida impropria che può portare a un sovraccarico delle

parti strutturali della bicicletta

- Danneggiamento dovuto dall' errato montaggio

- Deprezzamento e corrosione dei componenti a causa di uso e immagazzinamento non

corretto

- danneggiamento causato dalla pulizia o lubrificazione inadeguata rispettivamente dalla sua

assenza

- piegature, screpolature e rotture delle assi, pedali e simili.

3. La garanzia decade se:

- Non è presentato la lettera di garanzia o la prova di acquisto

- Le parti con i danni visibili o presunti sono stati utilizzati in seguito

- La costruzione della bicicletta ha subito qualche modifica o è stata ricolorata

4. Per alcuni tipi di merce è stata consentita, dalla parte del produttore, la garanzia di vita.

Eventuali reclami saranno trattati ai sensi delle condizioni specificate nella lettera di garanzia o

sul sito del produttore.

5. Qualsiasi modifica sulla bici deve essere effettuata dal meccanico esperto. La modifica attuata

dal cliente può causare la perdita della garanzia.

6. Nel caso si verificasse qualche problema con la merce ordinata dal nostro shop, vi preghiamo

di contattarci via e-mail: info@bmxshop.it, descrivendo il problema, data di acquisto e il nome

del cliente. Allegando la foto ci può aiutare per risolvere il vostro reclamo in modo più efficace..

7. Quando si spedisce la merce reclamata al nostro indirizzo, non dimenticare includere il

"modulo di reclamo" stampato e compilato che si può scaricare cliccando su questo link.

Cambiamenti e modifiche
1. Non siamo responsabili per eventuali variazioni o modifiche apportate sulle parti originali dalla

parte del cliente.

2. La garanzia decade nel caso che la bicicletta à stata ricolorata.

3. Le modifiche che non comporteranno la perdita della garanzia, attuati dal meccanico esperto:

- Accorciamento del manubrio

- Accorciamento dell' asse del mozzo a condizione che l'asse del dado completamente

sovrappone la sua lunghezza

- Accorciamento della colonna forcella

4. Qualsiasi altre modifiche, sopra non menzionate, possono essere il motivo per l'annullamento

delle garanzia.

CONSEGNA MERCE E PAGAMENTO
La spedizione è completamente a spese del cliente. La merce spediamo di corriere.

Prezzi di spedizione a modi di trasporto:

Corriere
L'ordine con il valore fino a 100,00 €

10 € CONSEGNA A DOMICILIO (consegna

entro 24 ore, se la merce è disponibile in MAGAZZINO)

La spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori 100,00 € tramite corriere (consegna entro 24

ore, se la merce è disponibile in MAGAZZINO).

 

Accesso

This website uses cookies. More info.

Accetto i termini commerciali a Accordi per gli utenti. Consulta la nostra Informativa Privacy per gli utenti per informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali.